Termini e condizioni

Condizioni Generali di Vendita:
Le Condizioni Generali di Vendita riportate qui sotto regolano l’offerta e la vendita di prodotti sul nostro sitoweb (www.arcilarochelle.it) Queste Condizioni Generali di Vendita potranno essere modificate di volta in volta anche in considerazione di eventuali mutamenti normativi. Le nuove Condizioni Generali di Vendita saranno efficaci con decorrenza dalla data di pubblicazione su www.arcilarochelle.it.

Informazioni Generali:
Ai sensi e per gli effetti degli artt. 7 e 12 del Dlgs. n. 70 del 9.4.2003, si comunicano agli utenti le seguenti informazioni: il prestatore dei Servizi oggetto delle Condizioni Generali è Arci La Rochelle, Indirizzo C.so Garibaldi 17 – cap 84020 Bellosguardo (SA), Cod Fisc. 91065560657, indirizzo mail circolo@arcilarochelle.it.

Termini e Condizioni d’Acquisto:
Le offerte pubblicate su www.arcilarochelle.it sono sempre disponibili, salvo indicazioni diverse o la presenza della dicitura “in arrivo o sold-out”. Tutti i prezzi indicati su www.arcilarochelle.it sono espressi in Euro (€) e sono da considerarsi comprensivi di IVA. Gli acquisti dei prodotti verranno consentite soltanto ai soci del circolo La Rochelle di Bellosguardo.

I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. L’utente è tenuto ad accertarsi del prezzo finale di vendita prima di completare l’acquisto mediante il relativo modulo d’ordine.

Modalità di acquisto:
Per acquistare i prodotti l’utente deve compilare il form nella sezione “Acquisti” all’indirizzo www.arcilarochelle.it e fornire come minimo il proprio nome, cognome, indirizzo di residenza e di spedizione, indirizzo e-mail, numero di telefono.

L’utente compilando il “Form” garantisce che le informazioni fornite durante la procedura di registrazione sono complete, corrette e veritiere. I dati forniti dall’utente verranno utilizzati per la gestione dell’ordine e per la documentazione di vendita. Il ritiro del prodotto è da considerarsi presso C.so Garibaldi 17, Bellosguardo, nella sede del Circolo Arci.

Pagamenti:
I pagamenti possono essere effettuati al momento dell’acquisto online selezionando la propria preferenza tramite una delle modalità indicate nel modulo d’ordine. Nel caso in cui il pagamento venga rifiutato, l’ordine sarà automaticamente cancellato. Per maggiore sicurezza solo il nostro provider di servizi di pagamento ha accesso ai dati della carta utilizzata per il pagamento, mentre Arci La Rochelle non ha nessuna possibilità di conoscere né memorizzare tali dati.

Spedizioni/consegna del prodotto:
Non è prevista la spedizione e il prodotto verrà consegnato presso la sede del Circolo Arci: C.so Garibaldi 17 – Bellosguardo (SA).

Le Condizioni Generali di Vendita (CGV) sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, sul codice del consumo, con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico.

Servizio clienti:
Per qualsiasi domanda consulta la nostra pagina di assistenza o contattaci.

Ultimo aggiornamento: 23.03.2020

Con i nostri migliori saluti.

Arci La Rochelle